362600930477422 sale&vaniglia: La mia cucina

29.2.12

La mia cucina

Visto che il nostro blog si occupa anche di “casa”oggi vi mostrerò alcune foto della mia cucina che  rimane il mio luogo preferito (avrei voluto farla mille volte più grande ma ahimè non è stato possibile!).


















E' divisa in due zone da un muro divisorio: da una parte vi è la cucina intesa come luogo di lavoro, dall’altro la zona pranzo. In realtà il piano di lavoro, un vecchio tavolo della nonna modificato con un ripiano in basso, è sempre pienissimo di oggetti e lo spazio per lavorare è  molto limitato.
















Infine una foto dall'alto (mia figlia Ginevra dice che sembra fatta dall'aereo).
                                                                                                                                                  (Vaniglia)

4 commenti:

  1. Bellissima! Mi piace tanto questo stile, molto accogliente fa venire voglia di mettersi subito a cucinare!

    RispondiElimina
  2. Grazie ma come vedi lo spazio è molto piccolo e soprattutto non ci sono molti piani d'appoggio perchè ho provveduto ad occuparli con mille cose!

    RispondiElimina
  3. Bella, bellissima come piace a me che però devo "fare i conti" con un marito dal gusto moderno...
    Mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori e tornerò presto a trovarti!
    Complimenti sinceri...
    ...Agnese...dalla sua "cuccia"!

    RispondiElimina
  4. Grazie Agnese e complimenti per il tuo blog anch'io condivido il tuo gusto nell'arredamento che rimane una delle mie passioni preferite, a presto, elisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...